Domenica in, "mi fa bruciare": raptus di Mara Venier, palpatina al lato b. Scandalo su Rai 1

domenica 28 novembre 2021
Domenica in, "mi fa bruciare": raptus di Mara Venier, palpatina al lato b. Scandalo su Rai 1
1' di lettura

Esilarante gag tra Mara Venier e Alvise Rigo nella puntata di oggi 28 novembre di Domenica in su Rai uno. Il concorrente di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci sempre su Rai uno è stato ospite in studio per commentare la sua esibizione e quella dei suoi "colleghi" nella puntata andata in onda ieri sera 27 novembre. Nel talent della Carlucci peraltro c'è il giallo sulla presunta storia d'amore tra Alvise Rigo e la sua insegnante di ballo. 

1656x817

Domenica in, "una madre come te...": Sabrina Salerno crolla in diretta, colpo basso nella lettera del figlio

Si è commossa molto Sabrina Salerno che oggi 28 novembre è stata ospite di Mara Venier a Domenica in su Ra...

Tant'è. Alvise Rigo è riuscito a vincere lo spareggio anche alla fine dell'ultima puntata. Il campione è molto amato dal pubblico di Rai uno e i suoi  fan sono convinte che ci sia del tenero con Tove. Quindi una battuta in diretta ha scatenato il siparietto: "Mi fa bruciare tante calorie". Mariotto, anche lui ospite della trasmissione, è convinto che tra di loro ci sia un'altra donna, l'insegnante di Al Bano. 

Domenica In, "quindi pensano che sei gay?". Cosa esce di bocca alla Venier, Federico di sasso: si scatena l'inferno

Domenica pomeriggio, tempo per Domenica In. Dopo la caduta della scorsa settimana, ecco che Mara Venier torna al comando...

Quindi Mara Venier si alza in piedi per abbracciare Alvise. "Io sono la zia, a una certa età posso". E già che c'è fa scendere la manina sul lato b di Alvise, creando risate e imbarazzo in studio tra i presenti. Poi la conduttrice ha tagliato corto: "Porta bene". 

Domenica In, sconvolgente Mara Venier: "Ho corna dappertutto. Mio marito...". Apre la puntata così, bomba su Rai 1

Una settimana fa, la fragorosa e rovinosa caduta di Mara Venier negli studi di Domenica In, capitombolo dal quale &egrav...