Vittorio Sgarbi ha conquistato un posto d'onore nella seguitissima rubrica di Striscia la Notizia dedicata a errori, strafalcioni e gaffe in tv. Il critico d'arte è stato beccato mentre dormiva in diretta, durante un collegamento con Zona Bianca, la trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi su Rete 4. Nei filmati mandati in onda, si vede benissimo come Sgarbi non riesca proprio a tenere gli occhi aperti.
Striscia la notizia, la donna in topless per le campane: "Fuori dai cog***i", raptus in pubblico
Capitan Ventosa di Striscia la Notizia è andato a Monasterolo di Cafasse, in provincia di Torino, perché&n..."Pimpante e fumantino Sgarbi che dorme col telefono in mano, avrà passato una nottataccia, si sarà addormentato contando le capre", ha commentato ironicamente uno dei due conduttori del tg satirico, Roberto Lipari. Che ogni tanto, tra una gaffe e l'altra della rubrica, tornava a vedere se il critico si fosse per caso svegliato. E invece no, nulla da fare. Gli strafalcioni televisivi, però, non finiscono qui. Nel mirino di Striscia c'è anche una nota trasmissione televisiva.
Striscia la notizia contro Dario Franceschini: "Chi ha assunto al Ministero senza concorso". Fuori i nomi: scandalo politico
Ventotto dirigenti nominati dal ministro della Cultura Dario Franceschini, tutti senza concorso. Anche Striscia la notiz..."A Unomattina in Famiglia è ospite l'attore Nicolas Maupas e Ingrid Muccitelli ci ricorda quando potremo avere il piacere di vederlo in tv", spiega il conduttore Sergio Friscia. "Noi ti vedremo quindi con 'Mare fuori' giovedì, no mercoledì scusami, su Rai 1, no su Rai 2. Scusate sto facendo confusione", ha detto la conduttrice. Seguita poi dal collega Tiberio Timperi, intervenuto per sdrammatizzare con una battuta: "Manca solo una cosa su Rai3". "Ingrid fa concorrenza al suo ospite, Nicolas fa due serie tv, lei fa una serie di strafalcioni", ha chiosato Friscia.