All’improvviso, Gerry Scotti è uscito allo scoperto con un messaggio e ha confermato che presto Caduta Libera avrà delle puntate speciali trasmesse in prima serata. Sotto un post di una pagina Instagram che profilava l’arrivo in prima serata del Torneo dei Campioni, il conduttore di Mediaset è intervenuto con poche ma inequivocabili parole: “Confermo, a dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5”.
Tu sì que vales, il concorrente si scaglia contro Gerry Scotti e lui si spazientisce: scintille in studio
Attimi di tensione e imbarazzo su Canale 5. A Tu sì que vales, nella puntata in onda sabato 20 novembre, un conco...E quindi dopo il successo quotidiano del suo game show, arrivano delle puntate speciali, le cui registrazioni pare che siano in corso in questi giorni. Resta però da capire quando e come Caduta Libera verrà collocato nel palinsesto di Canale 5. Il sito BubinoBlog.it ha lanciato delle indiscrezioni in questo senso: a dicembre il game show di Gerry Scotti potrebbe andare in onda il martedì o il giovedì sera, dato che le altre prime serate appaiono tutte già prese da altri programmi e fiction.
Tu si que vales, Sabrina Ferilli? Corre, cade e le si squarcia il vestitino: immagine clamorosa in prima serata
Ancora una volta a Tu si que vales è Sabrina Ferilli-show. Nel programma di Canale 5, la puntata è quella ...Sempre il portale BubinoBlog.it ha riportato che Nicolò Scalfi dovrebbe tornare tra i concorrenti di Caduta Libera, la versione speciale del Torneo dei Campioni. Proprio il diretto interessato ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha confessato di essere andato a Cologno Monzese per un progetto top secret.