La vita in diretta, Alba Parietti e la stoccata a Selvaggia Lucarelli: "Bisogna cercare di non provocare. Se parlano i pubblicisti..."

mercoledì 24 novembre 2021
La vita in diretta, Alba Parietti e la stoccata a Selvaggia Lucarelli: "Bisogna cercare di non provocare. Se parlano i pubblicisti..."
2' di lettura

No, tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue. Tra le due, in passato, ci sono state diverse polemiche, stoccate e schermaglie. E ora, a passare all'attacco, è la mitica Alba, che dice la sua a La vita in diretta, il programma di Rai 1. In studio si parlava dell'aggressione subita dalla giudice di Ballando con le Stelle a Roma, durante il corteo no-vax. In studio da Alberto Matano sono stati proposti differenti video sulla vicenda.

Selvaggia Lucarelli, "perché la polizia non c'era?". Cannonata contro Luciana Lamorgese, un brutto sospetto

Molti dei no-vax che scendono in piazza tutti i fine settimana per “ribellarsi” alla “dittatura sanita...

Dunque, la Parietti ha commentato: "L’aggressività e la violenza vanno sempre punite. Io però credo una cosa. Voglio precisare che sono assolutamente pro vaccini e vorrei che tutti si vaccinassero, ma non è che puoi costringere la gente o toglierle il diritto di manifestare", rimarca. E ancora, la showgirl ha aggiunto: "Io credo che in questo clima bisogna cercare di provocare il meno possibile bisogna cercare di spiegare le cose nel mondo migliore. Secondo me meno parlano le persone come me e i giornalisti pubblicisti ancora peggio, e più parlano i medici, meglio è", rimarca tranchant.

Selvaggia Lucarelli, il no-vax pentito: "Se mi denuncia fa bene, perché l'ho presa a testate"

Continua a far discutere il caso di Selvaggia Lucarelli, insultata a più riprese e aggredita verbalmente e pure f...

E ancora, sempre in tema-Lucarelli, si arriva anche alla recente querelle tra lei e Morgan, sempre a Ballando. Più che querelle una ferocissima lite. E Alba Parietti afferma: "Non voglio parlare di Selvaggia, parlo dei concorrenti di Ballando. Noi, e mi ci metto dentro per prima, perché questa cosa è finita anche nelle aule di tribunale,  facciamo allenamenti intensi, dal lunedì al sabato con una fatica fisica importante. Quando uno finisce l’esibizione e si trova a essere giudicato su questioni che non hanno nulla a che vedere con il ballo, lì sbrocca", conclude. Già, e Alba ne sa qualcosa: la 'sacerdotessa del giusto' Lucarelli, infatti, la aveva querelata proprio in seguito a una discussione avuta a Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli umilia Repubblica: "Cosa si sono inventati", la figuraccia del quotidiano

Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax al Circo Massimo di Roma. La notizia ha fatto in poco tempo il giro del web, ...