Che tempo che fa, "sono commosso". Veleno di Fabio Fazio contro Salvini? Luca Zaia lo gela con una frase

lunedì 22 novembre 2021
Che tempo che fa, "sono commosso". Veleno di Fabio Fazio contro Salvini? Luca Zaia lo gela con una frase
1' di lettura

"Sono commosso". Fabio Fazio ospita Luca Zaia, governatore del Veneto ed esponente della Lega di primo piano, e a Che tempo che fa non può mancare la battutina anti-leghista del padrone di casa, tornato volto-simbolo della rossa Rai3. 

Che tempo che fa, Lady Gaga umilia Fabio Fazio: che fine fanno i fiori che le ha regalato, clamoroso

Fabio Fazio ha messo a segno un altro colpo di livello mondiale, portando Lady Gaga a Che tempo che fa. Star internazion...

"Grazie per l'invito", esordisce il Doge, autore di un libro che si candida a diventare caso politico ed editoriale di questo ultimo scorcio di 2021. Ragioniamoci sopra - Dalla pandemia all'autonomia, è il titolo programmatico del saggio di Zaia. Una sfida a centrodestra e centrosinistra, nel nome del buon governo.

...

Striscia la Notizia, gaffe di Fabio Fazio sul Green pass: "Che figura di mer***"

Scivolone per Fabio Fazio. A Che Tempo Che Fa il conduttore di Rai 3 ospita il ministro della Salute, Roberto Speranza. ...

"Grazie a lei, sono commosso", ribatte Fazio. "Si commuove per poco", replica con un sorriso Zaia. E qui Fabietto piazza la battutina al veleno: "No no, ho invitato tante volte esponenti della Lega qua... Ma evidentemente non sono attraente". Parafrasando il titolo di un celebre programma della concorrenza: Cortesie per gli ospiti e scortesie... per chi non c'è. 

Roberto Burioni-choc a Che tempo che fa: "Emorragie, trasfusioni, danni al sistema nervoso. Perché i tamponi sono pericolosi"

Roberto Burioni, ospite fisso di Che tempo che fa - il programma di Fabio Fazio su Rai 3 -, ha parlato - come ...

Nulla di nuovo sotto il sole, dunque, tanto meno sotto le luci dei riflettori di Che tempo che fa. D'altronde la polemica frontale tra il conduttore e Matteo Salvini, a cavallo tra 2018 e 2019, fece molto rumore. Fazio, poi declassato da Rai1 a Rai2, scaricò la responsabilità sulle spalle del leader leghista, che aveva appena raggiunto un clamoroso risultato alle elezioni nel 2018 anche promettendo la rimozione di Fazio, fazioso e con contratto d'oro a spese degli italiani. Cosa che avvenne, anche solo in maniera parziale. 

Che tempo che fa, la Lega travolge Fabio Fazio: "Vaccino, parole inaccettabili", la frase che gli costa carissima

È scontro tra la Lega e Che Tempo Che Fa. Al partito di Matteo Salvini non è andata giù la puntata ...