Mara Venier ha dato ampio spazio al caso di Gina Lollobrigida, che a Domenica In ha commentato la decisione di assegnarle un amministratore del patrimonio. Al suo fianco è intervenuto in collegamento Antonio Ingroia, storico magistrato antimafia nonché attuale legale dell’attrice: il suo obiettivo è quello di aiutarla a condurre una battaglia di verità, permettendole di togliersi questo peso che porta sulle spalle da alcuni anni.
Domenica In, il dramma giudiziario di Gina Lollobrigida: "Lasciatemi morire in pace"
Un lungo sfogo quello di Gina Lollobrigida che, ospite di Domenica In nella puntata del 21 novembre, chiede di essere la...“Io credo che la signora meriti maggiore rispetto - ha dichiarato Ingroia - perché è una bandiera del nostro paese nel mondo e le bandiere devono essere tutelate. C’è ipocrisia, ma se volessero il bene di Gina non le farebbero questo. Vogliono solo il patrimonio. Si è arrivati al punto di dire che non è lucida. Le sembra poco lucida? Possiamo dire che la nostra idea è che nessuno in questa vicenda si è mosso da solo. La signora si è stancata di subire e vuole reagire”.
Domenica In, "Mara Venier lascia": a poche ore dalla messa in onda è caos, una voce pesantissima
Nuova vita per Mara Venier? La regina della domenica sarebbe pronta a lasciare la conduzione di Domenica In, in onda su ...Per l’attrice e il suo legale a muovere i fili in questa vicenda sarebbe il marito spagnolo Francisco Javier Rigau. “Non voglio più vedere mio figlio, che è amico intimo dello spagnolo - ha dichiarato la Lollobrigida - anche mio nipote è vicino a delle persone che vogliono il mio male”. A questo punto è intervenuta la Venier: “Io non parlo dello spagnolo, sono stata querelata e non lo nomino nemmeno, non voglio andare in galera”.