A L'aria che tira tira... una brutta aria. Striscia la notizia "impacchetta" un imbarazzante servizio su gaffe e rumori molesti della settimana televisiva italiana e la palma della situazione più incresciosa va di diritto a Myrta Merlino e soprattutto a un suo anonimo ospite o collaboratore in studio. Il mistero infatti resta, anche se i rumori di fondo sono ben distinguibili e inequivocabili. La giornalista di La7 introduce il collegamento con due imprenditori, a distanza. "Due pezzi di paese, due imprenditori che però si capiscono perché lavorano per così dire sul pezzo".
Flatulenze e rutti a L'aria che tira: guarda il video di Striscia la notizia
Striscia la Notizia, bomba su Monica Maggioni: "Stava per far scoppiare una crisi internazionale"
Striscia la Notizia si occupa di nomine. Sì, ma quelle della Rai. Nella puntata di giovedì 18 novembre il ...
Sul più bello, però, ecco che dai microfoni di qualcuno prorompono in rapidissima sequenza quelli che sembrano un peto e un rutto. Combinazione devastante a cui la Merlino, inconsapevolmente o forse no, risponde dopo pochi secondi con un colpo secco di tosse. Inutile, però, perché dimenticare quanto accaduto è impossibile. "Si percepiscono distintamente dei rumori corporei - commenta il conduttore di Striscia Sergio Friscia -: flatulenze, grugniti e colpi di tosse".
Striscia la Notizia umilia Andrea Scanzi: "A CartaBianca ha detto una fake news sul Covid"
Gaffe di Andrea Scanzi a CartaBianca. A svelare lo scivolone del giornalista ci pensa Striscia la Notizia. Il tg satiric...Si torna in studio e i due mezzibusti faticano a parlare. Friscia è accasciato sul bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, il collega Roberto Lipari se la ride e si complimenta: "Bel momento...". Come dargli torto.