
Zelig, Claudio Bisio raggelante: "Davvero un peccato". Grosso caso a Mediaset

I dati degli ascolti non mentono: a distanza di cinque anni dall’ultima puntata, Zelig è tornato più forte che mai, sfondando i 4 milioni di spettatori e il 20 per cento di share. Numeri a cui Canale 5 non era quasi più abituato durante la settimana, dato che spesso e volentieri perde il confronto con la rete ammiraglia della Rai. E invece giovedì sera la storia è andata diversamente, grazie al ritorno dello storico format che funziona ancora magnificamente grazie alla sua leggerezza non banale né volgare.
"Io faccio il mio mestiere. Lei...". Teo Tecoli cacciato da Arcore per questa frase, la furia di Silvio Berlusconi
“Grazie a tutti - ha scritto sui social Claudio Bisio, tornato sul palco a condurre Zelig insieme a Vanessa Incontrada - ora stiamo preparando una seconda puntata che è una bomba. Davvero un peccato farne solo tre… Beh, per questa volta va così”. In questo breve messaggio ci sono diversi spunti di riflessione: innanzitutto anche Bisio avrebbe voluto fare più appuntamenti di Zelig, soprattutto alla luce dell’enorme successo che ha riscosso la puntata di ieri. A Mediaset rifletteranno sul da farsi?
Incontrada e Siani, già finita. Sostituiti dopo un solo mese. Rivoluzione Striscia, al loro posto... Scommessa estrema?
E poi Bisio ha scritto “per questa volta”, segno che forse in futuro potrebbe esserci spazio per un impegno maggiore con Zelig e i suoi tantissimi comici, tra personaggi storici e new entry provenienti dal mondo della stand up comedy. Chissà se ai vertici dell’azienda non stiano ragionando sulla possibilità di riproporre Zelig anche nei palinsesti autunnali, magari con più puntate: d’altronde la reazione del pubblico è stata eccellente e se confermata anche nelle prossime due puntate, allora potrebbe diventare più di un indizio per Mediaset.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
