Le Iene, fucilata contro Alfonso Signorini: "Gli ricordiamo cos'è l'aborto", caos totale a Mediaset

mercoledì 17 novembre 2021
Le Iene, fucilata contro Alfonso Signorini: "Gli ricordiamo cos'è l'aborto", caos totale a Mediaset
1' di lettura

Prosegue la polemica che vede Alfonso Signorini protagonista. Il conduttore del Grande Fratello Vip, durante l'ultima puntata, ha condannato "qualsiasi forma di aborto" attirando diverse critiche. Dopo Selvaggia Lucarelli a replicare ci pensa il collega Nicola Savino. "Vogliamo parlare di una questione molto seria: l’aborto - esordisce il conduttore de Le Iene affiancato da Elena Santarelli -. Ve ne parliamo perché, ieri sera, al Grande Fratello Vip, si scherzava sulla possibilità che la cagnolina di Giucas Casella potesse essere incinta, è successo questo…".

Gf Vip, la frecciata di Mara Venier alla Rai: "Se mi danno il permesso...". Pronto il blitz?

Al Grande Fratello Vip interviene anche Mara Venier. La conduttrice di Rai1 fa irruzione nella puntata del 15 novembre d...

Ecco che Savino si dissocia: "La frase di Signorini è una frase, sicuramente, detta in velocità ma, comunque la pensiate, vogliamo ricordare a tutti che l’aborto è una conquista di civiltà, un diritto che, in Italia, è stato sancito quarant’anni fa con un referendum. Gli italiani si sono espressi con grandissima partecipazione". Non è da meno l'ex modella, co-conduttrice per una serata del programma di Italia 1.

Gf Vip, Katia Ricciarelli e la confessione-choc su Pippo Baudo: "Gelosa come una pazza. Le sue vallette..."

Un amore che Katia Ricciarelli non può dimenticare. Così anche al Grande Fratello Vip il soprano torna a p...

"Comunque la si pensi, è essenziale garantire la libertà di scelta che è stata il punto di arrivo di tante battaglie e credo che quando si parla di questi temi, la parola spetti, prima di tutti, a noi donne". Proprio alla libertà si è appellato Signorini che ha ricordato a telespettatori e non: "Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro". 

Gf Vip, vergogna-Selvaggia Lucarelli di Alfonso Signorini: "Ci mancava solo il moralismo di un omosessuale"

Alfonso Signorini, in diretta ieri sera 15 novembre, al Grande Fratello vip su Canale 5, si lascia scappare una frase su...