Scivolone per Fabio Fazio. A Che Tempo Che Fa il conduttore di Rai 3 ospita il ministro della Salute, Roberto Speranza. A lui si rivolge mentre parla di Green pass, incappando in una gaffe. "Capita che qualcuno sfugge al controllo dei certificati verdi sui mezzi pubblici. Penso alla metro, a me non è mai capitato che mi controllassero la certificazione". Per forza, sui mezzi pubblici non è necessario il Green pass. A ricordarlo al giornalista ci pensa Striscia la Notizia, che pubblica lo strafalcione.
Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e il peto di Biden: "Ecco cos'è successo", Fazio esterrefatto
Nella serata di Lady Gaga a Che tempo che fa, non poteva mancare "l'omaggio" di Luciana Littizzetto. La sp..."Il Green pass è obbligatorio nei mezzi pubblici a lunga percorrenza nel nostro Paese - prende poi la parola Speranza nello spezzone mandato in onda anche dal tg satirico di Canale 5 -. Questo è quello che prevedono i provvedimenti che abbiamo oggi". Da qui il rimprovero del conduttore di Sergio Friscia: "Lo sanno tutti tranne lui".
Che Tempo Che Fa, Lady Gaga "usata" da Fazio per lo spot al Ddl Zan: "Gridiamo al disastro"
Ospite di Che Tempo Che Fa Lady Gaga fa lo spot al ddl Zan. Nel salotto di Fabio Fazio su Rai3 la cantante in Italia per...Ecco allora che Striscia manda in onda la storica frase di Emilio Fede: "Che figura di mer***". Verissimo, soprattutto se si considera che Fazio è conduttore di un programma domenicale della tv di Stato. Viene proprio da dire che il giornalista deve fare un ripasso delle norme anti-Covid esistenti al momento in Italia.