No, il caso non è chiuso. Matteo Bassetti torna a parlare di quanto accaduto a PiazzaPulita lo scorso giovedì, il programma di Corrado Formigli su La7 dove è stato "linciato" da un parterre no-vax, con tanto di insulti, fino a che non ha deciso di abbandonare lo studio. Il virologo aveva già detto in una intervista alla AdnKronos che con un certo tipo di tv, dopo quanto accaduto, avrebbe chiuso. E ora conferma le sue decisioni a Un giorno da pecora, il programma in onda su Rai Radio 1.
PiazzaPulita, lo sfogo di Matteo Bassetti: "Non vado in tv per farmi insultare, mai più"
Ha lasciato il collegamento con PiazzaPulita dopo gli insulti ricevuti in diretta dal giurista Ugo Mattei, adesso l'..."Non sono arrabbiato ma molto deluso da una certa televisione che si fa in Italia oggi, che è proprio tv spazzatura, sono deluso da questo modo di fare tv in Italia, si punta solo all'audience e invece di fare informazione", ha picchiato durissimo Bassetti (e chissà cosa ne pensa Formigli). A PiazzaPulita, per inciso, lo scontro si è sviluppato con Alberto Contri e Ugo Mattei, due ferventi no-Green pass.
PiazzaPulita, Matteo Bassetti linciato dai negazionisti: "Propagandista che ci prende per il cu***", lascia lo studio
Robe da matti a PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7. La puntata è quella di gioved&igra...E ancora, parlando della trasmissione di Formigli ha rimarcato come "non c'erano medici a confrontarsi sulle tematiche del Covid, ero solo io contro tre persone" Comunque sia, ha anche aggiunto che "Corrado Formigli è stato molto corretto, mi ha anche telefonato. Non è lui il problema, è questo modo di fare tv che è sbagliato, in questo momento non ci aiuta", ha ribadito e concluso Matteo Bassetti. E insomma, rivederlo a PiazzaPulita sembra improbabile.