Proseguono le inchieste di Massimo Giletti. Il conduttore di La7, nella puntata del 10 novembre di Non è l'Arena, vuole vederci chiaro sul caso che vede coinvolto Pippo Franco. Il comico è indagato assieme a moglie e figlio nell'ambito dell'indagine che ha portato i militari del Nas a sequestrare e disattivare i loro certificati verdi. Secondo le accuse del procuratore aggiunto Paolo Ielo, attori, professionisti e anche ex magistrati si sarebbero rivolti al dottor Alessandro Aveni per ottenere false certificazioni vaccinali e quindi il Green Pass.
Non è l'arena, l'educatrice no vax: "Lavoro con anziani e disabili, voglio essere libera di scegliere"
Massimo Giletti, durante la puntata del 3 novembre di Non è l'arena, su La7, si collega con alcuni no vax. Tr...Per questo l'inviata di Giletti, Rebecca Pecori, ha raggiunto gli interessati senza però ottenere grandi dichiarazioni visto che tutti e tre si dichiarano innocenti. Ma non è tutto, perché viene discussa anche l’inchiesta della Procura di Roma sui green pass falsi in cui coinvolto il medico romano dei vip Antonio De Luca.
Non è l'arena, le confessioni di Martina: "Lo facevo già a 15 anni. Sapete quanto guadagno?", vietato ai minori
Martina Vismara, 20 anni, è una star di Only fans. La ragazza, che mostra il suo corpo sul social a pagamento, si...Filmati esclusivi saranno poi trasmessi dallo studio e riguardano il clan Casamonica e le loro case abusive. Proprio per il suo impegno contro la mafia, Giletti è da tempo sotto scorta. Il giornalista ha infatti ricevuto diverse minacce che l'hanno portato a temere per la propria incolumità.