L'attenzione di Tiziana Panella a Tagadà non può che cadere sulle scarpe di Marco Minniti. L'ex ministro del Partito democratico si è presentato in studio con ai piedi delle calzature originali, tanto che la conduttrice di La7 non si è potuta trattenere: "Magari mi dice che le fa piacere di essere andato via dalla politica, perché si può permettere delle magnifiche scarpe che forse da ministro dell'Interno non avrebbe scelto".
Piazzapulita, rissa tra Marco Minniti e Gad Lerner: "Cosa ride? Perché è così sciocco?"
"Perché ride? Perché è così sciocco?". Tra Marco Minniti e Gad Lerner violentissim...E infatti le scarpe sono tutt'altro che formali: nero e con dei disegni colorati sopra, molto giovanili. Immediata la replica: "Se lei fa propaganda in diretta a colore che le hanno realizzate...". Una frase che ha scatenato la risata della Panella. Ma non è tutto, perché Minniti ha poi continuato: "L'unica cosa, per evitare un caso storicamente già visto, voglio dire che costano molto poco".
Luca Palamara, i dubbi di Francesco Storace: "Perché parlava con Marco Minniti sulla nomina di Cafiero De Raho?"
Luca Palamara arriva fino in commissione Antimafia. Attorno all'ex presidente dell'Associazione nazionale magist...Poi l'ex ministro è tornato serio e ha preso le difese di Luciana Lamorgese: "Da ex ministro sono al fianco del Ministro degli Interni". Il riferimento è all'ordine pubblico. Da settimane infatti il nome della titolare del Viminale è al centro della polemica, perché accusata di non aver gestito al meglio le manifestazioni No vax e No Green pass delle piazze italiane.