Striscia la notizia, Chiara Squaglia inviata "bona". Più che sexy: in onda vestita così
La sexy inviata Chiara Squaglia colpisce ancora. A Striscia la notizia è diventata ormai una celebrità, tanto da meritarsi nella scorsa stagione televisiva anche una parodia di Michelle Hunziker, che ne metteva in evidenza la sensualità.
Striscia, la "truffa ceca" sul Green pass. "Basta un po' di saliva": sconcertante
Di nuovo in azione, la Squaglia è tornata a Tremosine sul Garda, località in provincia di Brescia affacciata sul lago più famoso d'Italia, a vestire i panni di "James Bona" per verificare se la Strada della Forra, che aveva fatto da set ad alcune scene del film 007 - Quantum of Solace, sia stata riaperta come promesso dal presidente della Provincia Samuele Alghisi in un precedente servizio del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci.
Chiara Squaglia versione "James Bona": guarda il video di Striscia la notizia
"Ora vi rompo le p***e". Brumotti tra gli spacciatori di Roma Est: rischia l'osso del collo | Video
"A maggio sono iniziati i lavori, a settembre è prevista la riapertura con la messa in sicurezza di tutta la Fossa", spiegava il presidente. Dopo mesi di lavori, però, la strada è ancora chiusa. "Non solo non sono finiti - accusa l'inviata di Striscia - ma praticamente non sono nemmeno ancora iniziati". A causa dei disagi, "stiamo perdendo Natale - si lamentano gli imprenditori turistici del luogo -, stiamo mettendo a rischio la Pasqua, stiamo mettendo fortemente a rischio tutta la stagione 2022. Siamo stai abbandonati dalle istituzioni, se non ci fosse stati voi e tu, Chiara".