Striscia la notizia, il peto di Joe Biden e il video più imbarazzante: la faccia di Camilla Parker Bowles
Il peto del presidente Joe Biden è argomento ormai di politica estera. Il Daily Mail ha rilanciato il gossip attribuito a uno sfogo di Camilla Parker Bowles, scandalizzata per l'emissione di gas del capo della Casa Bianca a Glasgow. E anche Striscia la notizia ora rilancia il fart-gate con una serie di contributi proprio dalla CoP26, l'importante evento internazionale che sarebbe stato teatro della flatulenza presidenziale.
"Peto lungo e rumoroso in faccia a Camilla". Joe Biden, orrore del presidente: "Lei è sconvolta"
"Tirava una brutta aria", commenta il conduttore del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci Sergio Grisic, parlando di una "notizia sconcertante che, è il caso di dirlo, ha fatto molto rumore".E giù di imbarazzanti effetti audio intestinali, boati e venticelli puzzolenti che agitano i capelli e i cappelli della duchessa Camilla.
Il peto di Joe Biden a Glasgow: guarda il video di Striscia la notizia
Immancabile, poi, il riferimento al compagno di Camilla, il principe Carlo. Biden avrebbe emesso il peto alla presenza dell'erede al trono britannico e del premier inglese Boris Johnson. Carlo è poi salito sul palco della CoP26 ma prima è stato protagonista di una gaffe: il figlio della Regina Elisabetta è inciampato in un grandino, rischiando di cadere di fronte a tutta la platea gremita. Secondo Striscia la notizia, la gaffe sarebbe stata indotta proprio dall'inopportuna emissione di Biden.