Striscia la Notizia colpita dal Covid: le veline Giulia e Talisa a casa. Clamoroso: al loro posto...
Le nuove veline di Striscia la Notizia, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, non saranno presenti nella puntata del tg satirico che andrà in onda questa sera su Canale 5. Lo ha fatto sapere il programma stesso con un comunicato: "Le attuali veline, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al coronavirus".
"Dovevo denunciare tutti". Sergio Friscia, l'amarezza subito dopo aver "conquistato" Striscia
Striscia la Notizia, comunque, ha fatto sapere che entrambe "stanno bene" e che "in attesa di tornare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa". Chi affiancherà allora i neo-conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari? A prendere il posto di Giulia e Talisa saranno due vecchie conoscenze della trasmissione: si tratta delle veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
"Ero in auto con mia madre". Roberto Lipari, il dramma da ragazzino del conduttore di Striscia
Le due ballerine, al tg satirico dal 2017 al giugno 2021, hanno detto addio al programma solo qualche mese fa. Adesso, però, sono pronte a tornare e a mettersi a disposizione in questa situazione di emergenza. Di sicuro, non avranno dimenticato come ci si sente a fare le veline, visto che hanno ballato sul bancone della trasmissione per ben 903 puntate in quattro edizioni: sono le veline più longeve di sempre.