Verissimo, la dichiarazione di Francesco Renga alla Hunziker: "Il sentimento per lei sfiora l'amore"

sabato 6 novembre 2021
Verissimo, la dichiarazione di Francesco Renga alla Hunziker: "Il sentimento per lei sfiora l'amore"
1' di lettura

Un racconto a cuore aperto quello di Francesco Renga. Il cantante, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con l'ex Ambra Angiolini dalla quale ha avuto due figli. "Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia, ma i meccanismi sono cambiati", ha esordito nella puntata del programma di Canale 5 in onda sabato 6 novembre.

Verissimo, Michelle Hunziker: "Un periodo difficile", come l'ha ridotta il Covid (e come ha nascosto la malattia)

Michelle Hunziker è pronta a tornare in onda con una nuova edizione di All Together Now e intanto è stata ...

Secondo Renga infatti tra lui e l'attrice c'è il massimo rispetto, perché "se i figli vedono i genitori sereni e che si rispettano hai fatto un buon lavoro. Non è stato naturale arrivarci, sarei ipocrita a non dirlo, ma all'inizio ci sono stati attriti". Renga e la Angiolini hanno messo fine alla loro storia d'amore nutrendo quello che il cantante definisce "un senso di colpa gigantesco verso i figli che ti porta ad assecondare troppo".

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime: "Ti ha coperto col suo corpo", la morte tragica che la sconvolge

Eleonora Pedron ha messo a dura prova Silvia Toffanin, che non è riuscita a trattenere le lacrime per la storia d...

Serenità anche sul lavoro. Renga è infatti giudice di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker. Proprio a lei il cantante ha voluto esprimere un elogio: "Il sentimento per Michelle Hunziker sfiora l'amore. Il suo sorriso in prove ci aiuta molto". Intanto, oltre alla tv, Renga porta avanti la musica con un nuovo album "a cui sto lavorando". 

Verissimo, la Toffanin si commuove per il dramma della Pedron? Scatta il linciaggio: "Imbarazzante, basta con questa roba"

Si piange a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 domenica 31 ottobre Un pianto fiume, che Silvia Toffanin non ri...