Come ogni domenica sera da qualche tempo a questa parte, ecco che su Rete 4 torna Veronica Gentili con il suo Controcorrente, uno degli ultimi talk di approfondimento politico, e non solo, ideati da Mediaset. Nella puntata di domenica 31 ottobre si affrontano molti temi: ovviamente il G20, ma anche il boom di esorcismi registrati durante la pandemia.
Veronica Gentili indignata per il Ddl Zan: "Parlamento di incivili, che roba è"
Veronica Gentili sbotta sul Ddl Zan affossato in Senato. "Che un Parlamento esulti perché non passa una legg...Quindi si spazia fino a Papa Francesco, del quale parla Gianluigi Nuzzi, sempre informatissimo su Vaticano e dintorni. Un segmento di trasmissione è dedicato anche alla cronaca, con un approfondimento sul caso di Alberto Genovese, l'ex manager accusato di violenze sessuali, il processo a Milano si aprirà domani, martedì 2 novembre. Si parla insomma di festini proibiti e di droga dello stupro.
Quindi i no-vax, i no-Green pass e tutte le varie proteste che continuano ad animare l'Italia, dove si continua anche a dibattere di obbligo vaccinale e della possibilità, o forse sarebbe meglio dire della necessità, di anticipare la terza dose del siero.
Veronica Gentili, provocazione pura a Controcorrente: prima della diretta... foto molto spinte
Veronica Gentili si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 1999 quando ha esordito con il film Come te ...A condurre le operazioni, come detto, c'è sempre lei, sempre Veronica Gentili, che anche in quest'ultima occasione sfoggia un look davvero provocante. Eccola fasciata in un abito azzurro e, soprattutto, scollatissimo. A completare il quadro, i tacchi a spillo d'ordinanza. Insomma, Veronica Gentili colpisce ancora.