Oggi è un altro giorno, la figlia di Marco Liorni importunata da un uomo: "Cose gravi"
A Oggi è un altro giorno, Marco Liorni. Il conduttore di Reazione a catena ha ripercorso la sua carriera con Serena Bortone. Ampio spazio, nella puntata del 28 ottobre, è stato dato anche alla vita privata di Liorni. "Alle medie ero pazzo di una bambina, ma lei aveva un fidanzato più grande - ha rivelato su Rai 1 strappando qualche sorriso -. Una volta li ho anche pedinati, non ricordo perché, forse per sapere dove abitava lei. Io avevo dodici anni e lei è stata la mia più grande infatuazione. Il mio primo bacio l’ho dato a Daniela, poi a Cristina la mia prima moglie. Sono un monogamo".
Memo Remigi si collega in mutande? "Alzati e...". Serena Bortone va in tilt: una frase da censura
Proprio dal matrimonio sono nati tre splendidi figli: Niccolò, Viola ed Emma. Su Emma, 17enne, il conduttore ha voluto raccontare uno spiacevole evento. La ragazza, infatti, è stata vittima di pesanti apprezzamenti in strada da parte di un uomo. "Un adulto per strada le ha detto cose molto gravi - ha confessato arrabbiato - sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo".
"Una malattia terribile, come la ho vista morire": il dramma di Stefania Orlando, silenzio in studio
Un fatto gravissimo che Emma ha faticato a dimenticare: "Mia figlia è rimasta molto male per questa che è stata una vera e propria aggressione, una cosa orrenda. La cosa importante è stato parlarle e spiegarle l’accaduto, il perché un uomo adulto possa fare una cosa del genere. Si è sentita rassicurata dal fatto che ne abbiamo discusso molto". Un racconto che ha lasciato interdetta la stessa Bortone, indignata quanto il collega.
"Quella ragazza, in lacrime...". Fabrizio Frizzi, lo straziante aneddoto del fratello Fabio