Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada ride: "Le mozzarelle cinesi...". Pioggia di critiche

di Francesco Fredella giovedì 28 ottobre 2021
Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada ride: "Le mozzarelle cinesi...". Pioggia di critiche
1' di lettura

Tommaso Zorzi, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, sbotta. E prende di mira, stavolta, Vanessa Incontrada. Qual è il motivo? La Incontra, che conduce Striscia la notizia con Alessandro Siani, viene presa di mira dopo una battuta del comico napoletano, che scatena un po' di risate in studio. E anche la Incontrada non su trattiene. Così, Tommaso Zorzi sbotta su Twitter dicendo di essere molto deluso dalla conduttrice. “Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”, cinguetta Zorzi.

Striscia la Notizia, Memo Remigi in tv in mutande? Non solo, occhio al dettaglio: imbarazzo totale

"A Oggi è un altro giorno c'è stato un momento molto intimo": così Vanessa ...


Ma facciamo un passo indietro. Siani dice: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Ma questa frase, a quanto pare, delude molto Tommaso Zorzi. Ma Striscia la notizia viene investita dalle polemiche anche per il tapiro ad Ambra Angiolini, che si è mollata da Allegri (probabilmente per un presunto tradimento). Ora è il momento di un nuovo polverone sul Tg satirico più famoso di sempre?

Striscia la Notizia picchia duro contro Alfonso Signorini: "Non poteva fare la diretta. E se ne vanta pure?"

La febbre di Alfonso Signorini, che è andato in diretta per il Gf Vip venerdì scorso visibilmente provato,...

Il tapiro ad Ambra, lo ricordiamo, è stato al centro di alcune polemiche che non si sono fermate dopo la puntata in cui è andato in onda il filmato di consegna del Tapiro d'oro. In quell'occasione, subito dopo, ha parlato la figlia di Ambra che ha preso le difese di sua madre.

Striscia la Notizia, "ecco chi non paga il canone Rai". Furbetti in Parlamento, fuori i nomi: la vergogna della Casta

Striscia la Notizia torna a fare le pulci alla Rai. Il tg satirico di Canale 5 vuole andare a fondo della proposta del n...