"A Oggi è un altro giorno c'è stato un momento molto intimo": così Vanessa Incontrada ha presentato il servizio di Striscia la Notizia su Memo Remigi. Quest'ultimo, infatti, in una recente puntata del programma di Rai 1, si è collegato da casa direttamente in mutande. Tutto inizia quando in studio parte la musica e la conduttrice allora dice: "Alzati in piedi, ti vogliamo vedere". "Non posso, sono in mutande", risponde lui sorridendo. "Colpo di scena, come nelle migliori videoconferenze, il remigino si è agghindato solo dalla vita in su", spiega Alessandro Siani nel servizio.
Striscia la notizia, Lulù Selassiè del Gf Vip umiliata: "Ecco la sua sosia, avete notato che..."
Striscia la Notizia ha dato voce ad alcuni telespettatori - ma anche ad alcuni chirurghi estetici - secondo cui la princ...La Bortone, però, insiste. Così Memo si alza e mostra a tutti il suo bizzarro look. "Il Memo desnudo è in buona compagnia - fa notare il conduttore del tg satirico di Canale 5 -. In questi tempi di lockdown e smartworking, le apparizioni con slip e boxer vari sono state all'ordine del giorno. Il modo di lavorare, insomma, è mutato. Anzi mutande".
Striscia la Notizia, rovinosa gaffe di Piero Angela: "Amore, attaccamento e...", cosa gli esce di bocca
C'è anche Piero Angela nella rubrica "Visti da voi" di Striscia la Notizia, uno spazio dedicato sop...A tal proposito, Siani ricorda un episodio simile ma più lontano nel tempo: "Il contributo più prezioso a questo sbarazzino stile di collegamento è quello del precursore Bobo Craxi, che già nel 2019 alla fine di un intervento a RaiNews24 mostrò il meglio di sé". Spostando la telecamera per interrompere il collegamento, infatti, Craxi inavvertitamente spostò l'obiettivo proprio in direzione delle sue mutande. "Insomma, da Bobo a Remigi ci giunge una grande lezione di tv-verità, quella che non nasconde mai cosa c'è sotto", chiosa Siani.