Verissimo, Alfonso Signorini choc: "Quando veniva la sera ero terrorizzato", racconto straziante
"Quando veniva la sera ero terrorizzato. È stata dura”: Alfonso Signorini, attualmente al timone del Gf Vip, si è raccontato in una lunga e toccante intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Il direttore di Chi si è commosso molte volte ricordando diversi momenti dolorosi della sua vita. Tra questi, uno riguarda il Covid che Alfonso ha avuto dopo l’ultima puntata della scorsa edizione del reality: "È stata un’esperienza molto dura. Ero molto solo e la solitudine forse faceva peggio del Covid".
"Per una salsiccia...". Romina Power mette in imbarazzo la Toffanin, cala il silenzio
Nel corso dell'intervista, Signorini ha parlato anche del suo compagno. Solitamente il conduttore e giornalista è molto riservato sulla sua vita privata ma per la Toffanin è riuscito a fare un’eccezione. Da ben 19 anni il conduttore è legato a Paolo, un uomo che addirittura durante il Covid pur di non lasciarlo solo ha dormito nel garage. A tal proposito Signorini ha detto: "Noi ci rispettiamo molto e abbiamo due vite parallele. C’è autonomia da parte di entrambi però sentiamo il bisogno di ritrovarci sempre e stare insieme. La qualità del tempo fa la differenza".
"Una malattia terribile". Il dramma privatissimo di Raimondo Todaro: la Toffanin sfiora le lacrime
Alla fine, poi, Alfonso ha parlato anche del Gf Vip e ha ammesso che lì si sente come a casa. Anche se qualche volta i concorrenti lo fanno davvero arrabbiare. Prima di lasciare lo studio, inoltre, Signorini ha dato qualche anticipazione sulla prossima puntata, in onda domani sera: "Sarà una puntata piena di sorprese. Ci sarà un faccia a faccia molto atteso”.