Il terremoto a Ballando con le stelle continua. Arriva Alessandra Mussolini, che nei giorni scorsi aveva annunciato di andare via per colpa di una risposta sui social della Lucarelli. Ma Alessandra va avanti: arriva in studio, la affronta con eleganza e dice di andare a sedersi tra il pubblico. Ma facciamo un passo indietro.
Verissimo, "una malattia terribile": il dramma privatissimo di Raimondo Todaro
Un Raimondo Todaro che ha lasciato spazio alle emozioni, quello ospite di Verissimo nella puntata del 23 ottobre. Il bal...Nei giorni scorsi rispondendo ad una domanda sui social la giurata Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato: “Tutte le dittature prima o poi finiscono”. E la risposta non è mancata: “Con questo attacco non credo che ci siano le condizioni per continuare”. La Carlucci inzia spiegando quello che è accaduto con queste parole: “Allora in settimana c’è stata una querelle sui social, come la vogliamo chiamare? Una discussione? Una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, vediamo come è andata a finire“.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci azzera Raimondo Todaro: "Parlare di lui? Perdita di tempo"
“Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie": Milly Carlucci...La Mussolini lascia tutti senza fiato e tira una cannonata alla Lucarelli: “Milly, stasera non mi devi dire niente, ma io lascio, mollo. Ballando ha insegnato a superare i pregiudizi, le discriminazioni, io l’ho capito, qualcun altro no… quindi lascio. Sì, lascio il palco e me ne vado tra il pubblico, il mio posto è là con loro!”. La Lucarelli non parla. Silenzio assoluto. Tanto imbarazzo in studio che culmina con la provocazione dell’ex deputata. “Ti piace il mio vestito? E’ un omaggio a tutte le galline del mondo!”, dice la Mussolini. Ennesimo imbarazzo della Lucarelli.