
Striscia la notizia, "un calcio nelle p***e". Tu si que vales, roba fuori dal normale

Il secondo posto della classifica "I Nuovi Mostri" di Striscia la Notizia va tutto a Tu sì que vales. Durante il programma di Canale 5 due concorrenti si sfidano in quella che Vanessa Incontrada definisce "una prova ardita". Quale? Un esperto di arti marziali si fa tirare calci proprio là sotto e senza soffrire. Un'esibizione che lascia tutti i giudici di stucco. Teo Mammucari compreso.
Non sa nemmeno dire "green pass": disastro-Lamorgese in aula, un video imbarazzante | Guarda
Nel filmato rilanciato dal tg satirico di Antonio Ricci si vede infatti il conduttore tv calciare il karateka. Una prova di forza che sicuramente gli è valsa la medaglia d'argento della rubrica di Striscia. La prova però non deve stupire. A Tu sì que vales il coraggio signore non è solo. Tempo addietro fu Raffaele Vitale a sorprendere tutti.
Alberto Angela umiliato da Miriam Leone, "Striscia" scova un video: ciò che non avevamo visto | Guarda
Il 34enne della provincia di Caserta che pratica muay thai e kickboxing ha portato in scena una prova di forza piuttosto difficile: rompere con dei calci mirati alcune mazze da baseball. Inutile dire che per Vitale ci sono stati quattro si e anche i complimenti di Alessio Sakara che di arti marziali, essendo un artista marziale misto, se ne intende.
"Come Angelina Jolie": ma riduceva le clienti così. Un orrore a colpi di botox | Video
Qui l'intera classifica de I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia con la prova di forza
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
