Ancora lei, ancora Alessandra Schilirò, la vice-questora no-Green pass sospesa per le sue posizioni estreme su vaccino e certificazione verde. Il punto è che la Schilirò, la quale ormai spopola in televisione, nella serata di martedì 19 ottobre è stata intervistata a Fuori dal Coro, il programma di Mario Giordano in onda su Rete 4.
Alessandra Schilirò, tam-tam impazzito a Milano: "Pare che...", rumors sulla prossima clamorosa mossa della no-Green pass
Potrebbe essere l'ospite d'onore al prossimo corteo dei No Green pass di sabato prossimo. Nunzia Alessandra Schi...Quando le chiedono la ragione dei "due pesi e due misure" usati contro i portuali di Trieste e i neofascisti a Roma, ecco che risponde: "Bella domanda, anche perché vedere quelle immagini a Trieste mi ha toccato in modo particolare, non solo dolore ma anche sdegno per i fatti gravissimi accaduti, e concordo pienamente con la vostra visione di due pesi e due misure. Io credo sia in atto da tempo una criminalizzazione del dissenso. Questo è il mio punto di vista, se si può ancora esprimere un’idea personale".
Non è l'arena, Alessandra Schilirò: "Perché sabato non ero in piazza coi Green pass". Lamorgese smascherata?
La vice questore Alessandra Schilirò, sospesa dalla sua professione dopo aver urlato in piazza di essere contrari...Dunque, quando le ricordano che alla fine lo scenario di un'Italia bloccata non si è verificato, la Schilirò risponde: "Intanto noi non abbiamo mai dichiarato guerra a nessuno, questo sia chiaro, forse è stato il contrario, non mi sembra che noi abbiamo disobbedito a qualche legge o inasprito gli animi. Certo che bisogna arrivare alla pacificazione e ci sarà quando il decreto 127 verrà revocato", ovvero il decreto che impone il Green pass per andare a lavoro.
E ancora, la vice-questora prosegue nella sua intemerata: "La battaglia bisognerebbe farla nelle sedi opportune, ci vuole la magistratura a questo punto. E’ chiaro, io esprimo il mio parere, anche da giurista, sono laureata in legge, facevo l’avvocato, quindi ho qualche competenza non è che sono proprio digiuna di diritto. Quindi il green pass è assolutamente una misura dal punto di vista giuridico inesistente, illegittima e lo ripeto, lo posso spiegare", conclude la Schilirò, più battagliera che mai.