Le Iene, Conor McGregor tira fuori le sciabole: pugno a Facchinetti? Solo l'inizio
Dopo il pugno sferrato a Francesco Facchinetti in pieno volto, Conor McGregor è stato raggiunto da Le Iene, il programma in onda su Italia 1. Le foto in cui l'ex dj si mostra con naso e labbro spaccato, nel frattempo, hanno già fatto il giro del web. E' stato Facchinetti, infatti, a denunciare l'accaduto, spiegando nel dettaglio cosa fosse successo durante una festa privata a Roma. Il conduttore, in particolare, ha detto di essere stato aggredito senza nessun motivo, all'improvviso. A confermare questa versione anche un altro ospite di quella festa, il cantante Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede.
Da tutta questa vicenda, però, emerge un problema: l'hotel di Roma dove è avvenuta l'aggressione - il St.Regis - si è rifiutato di fornire a Facchinetti il video girato dalle telecamere di sicurezza. Ecco perché Le Iene hanno deciso di intervenire. Il programma di Italia 1 ha incontrato prima la vittima dell'attacco e poi è andato a far visita all'albergo in questione, per chiedere spiegazioni allo sportivo. Com'era prevedibile, però, McGregor non ha voluto dire nulla.
Conor McGregor e le sciabole sotto la giacca: guarda il video delle Iene
Il lottatore è riuscito, grazie ai sue bodyguard, a fare allontanare l’inviato de Le Iene dal suo tavolo, mentre lui si godeva la serata. Le telecamere della trasmissione Mediaset, però, sono riuscite a carpire almeno un’immagine a dir poco impressionante. Nel video trasmesso su Italia 1, infatti, si vede lo sportivo che tira fuori due sciabole da sotto la giacca.
"Hai deciso di andartene...". Facchinetti in lutto, dopo l'aggressione un altro dolore