L'ospitata eccellente di Quentin Tarantino a Che tempo che fa fa litigare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il regista americano, maestro entrato nella storia del cinema praticamente fin dall'esordio con i due capolavori Le Iene e Pulp fiction, è un fiume in piena e manda in solluchero il padrone di casa. Dalle scarpe piuttosto bizzarre (degli stivaletti-fantasia) a un ricordo molto intimo di Ennio Morricone, (con Tarantino aveva collaborato con un altro capolavoro "d'età matura" di Tarantino, The Hatetful Eight), l'affabulatore nato Quentin è fonte inesauribile di gag, aneddoti e battute peraltro molto sboccate, con traduttore più imbarazzato di Fazio.

Che Tempo Che Fa, "cosa si è venduto mio figlio": Luciana Littizzetto spiazza tutti
"Io mi fido di te". È questo il titolo del nuovo libro di Luciana Littizzetto, che per l'occasione ...
Momento cult quando Fazio manda in onda alcune scene un po' "eccessive" del mitico Kill Bill, con Tarantino che ripete a memoria le battute in italiano, con tanto di "c***o" e parolacce varie. Una "lode al doppiaggio" che non è andata giù però alla Littizzetto, che ha (simpaticamente) polemizzato con Fazio e pure con il divo di Hollywood.

Che tempo che fa, questo Nino Frassica? Non proprio, una foto sconvolgente: ridotto così, impressionante
Nino Frassica, ospite fisso a Che Tempo che fa, su Rai tre, nella puntata di ieri domenica 10 ottobre, ha mostrato al co...
"Ah, ha detto le parolacce che ridere, mentre a me ogni volta me ne dice tante…". Effettivamente, la simptica Lucianina è presa di mira settimanalmente per la sua satira piuttosto sapida e irriverente, che spesso indugia su volgarità assortitee doppi sensi piuttosto scurrili. Satira, appunto, con Fazio che si finge scandalizzato e reagisce con mani nei capelli e sguardo basso, temendo forme di censura in arrivo. Nulla di tutto questo, ovviamente, è mai accaduto.
