Verissimo, Lino Banfi: "Ho promesso che non avrei pianto", la toccante confessione sulla moglie
Lino Banfi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 nella puntata di oggi 17 ottobre e ha parlato di sua moglie Lucia Zagaria, il suo grande amore da sempre. Da qualche anno è malata, è affetta da Alzheimer. La conduttrice ha mandato in onda un video che lo mostrava insieme alla moglie e Lino Banfi, che si è molto commosso, è stato sul punto di piangere: "Il 1° marzo faremo 60 anni di matrimonio", ha detto. "Ho promesso che non avrei pianto, quindi faccio il comico. Ma quello che ho visto è bellissimo".
Poi Lino Banfi ha ricevuto tantissime sorprese. Prima di tutto un videomessaggio dalla nipote, di cui lo stesso Lino Banfi ha celebrato da poco il matrimonio. Poi è arrivato Al Bano, suo grande amico, che lo ha definito l’attore “il nonno d’Italia”.
Amici, "cacciare Flaza"? Bomba di Lorella Cuccarini, l'ombra del "fallimento": gelo in studio
Poi ha ricevuto un audio da Edwige Fenech, attrice con cui ha lavorato a lungo e anche lei sua grande amica. Infine a sorpresa è arrivato l’attore Ronn Moss, molto legato a Lino Banfi, con cui ha fatto un film che uscirà a breve.
Domenica in, Pierpaolo Pretelli in lacrime: crollo emotivo davanti al video di Giulia Salemi