
Domenica In, massacro per Guillermo Mariotto: "L'unica cosa che vuole", gode Al Bano Carrisi

Qui Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1. La puntata è quella di oggi, domenica 17 ottobre: si ritorna in onda dopo lo stop della precedente settimana dovuto alla partita della nazionale.
Mara Venier entra in studio e... bastano 3 secondi, in studio qualcosa di clamoroso | Guarda
Il programma inizia con un'intervista a Nino D'Angelo prima e Pier Paolo Pretelli poi, quest'ultimo seguitissimo dalle sue numerose fan, che hanno accompagnato la sua comparsata su Rai 1 da un diluvio di commenti estatici su Twitter.
Poi, però, i riflettori si spostano su Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci tornato in onda ieri sera, con la prima puntata della nuova edizione. E tra i ballerini ecco anche Al Bano Carrisi, assolutamente scatenato, protagonista di uno show a tutto tondo.
"Pronto?". La telefonata in diretta di Mara Venier e il telespettatore... sconvolto: mai visto su Rai 1
Ma la danza di Al Bano non è stata gradita dal graffiante giudice Guillermo Mariotto, che gli ha dato "zero" come voto. Carrisi, per tutta risposta, gli ha urlato: "Tienitelo il tuo zero". E del caso, se ne è parlato proprio a Domenica In, dove ha detto la sua Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che non ha risparmiato una "fucilata" a Mariotto: "Con i suoi zero vuole solo calamitare l'attenzione", lo ha impallinato. Gode Al Bano e, probabilmente, Alessi non ha tutti i torti...
Dopo la puntata di Domenica In, ridotta così: la foto inquietante di Mara Venier, a casa... | Guarda
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
