Tutti, vip e non, in difesa di Ambra Angiolini e contro Striscia la notizia. Ma sul caso del Tapiro d'oro consegnato a caldo dopo la rivelazione della fine dell'amore tra l'ex star di Non è la Rai e Max Allegri, causa corna di quest'ultimo, Antonio Ricci sgancia una nuova bomba.
Ambra Angiolini rompe il silenzio: "In fondo...": una bomba clamorosa su Allegri
Ambra Angiolini rompe il silenzio. Dopo la soffiata di Alfonso Signorini sulla fine della relazione, a causa di un tradi...Sul sito del tg satirico di Canale 5 è apparso un video inedito, mai andato in onda: si tratta del "fuorionda" che ha preceduto il servizio con Valerio Staffelli e la Angiolini.
Ambra sapeva del Tapiro: guarda qui il "fuorionda" di Striscia la notizia
Ambra Angiolini, apre la trasmissione in lacrime, un disastro per Max Allegri: ridotta così
Commozione per Ambra Angiolini. L'attrice, ex Non è la Rai, è da giorni nell'occhio del ciclone pe...Dal quale si evince che Ambra sapeva della consegna del poco "delicato" premio, era stata pre-allertata e aveva accettato di buon grado. Nessun "blitz" dunque, nessun "agguato" che presupponeva "mancanza di rispetto" nei confronti della compagna tradita e mazziata.
Striscia la Notizia, insulti e minacce dopo il tapiro ad Ambra Angiolini? Vanessa Incontrada, scelta estrema: addio...
Striscia la Notizia criticata per la consegna del tapiro d'oro ad Ambra Angiolini. L'attrice ha chiuso la relazi...Non c'è dubbio che l'attrice stia "patendo le pene dell'inferno", come confessato dall'amico Massimo Gramellini, ma è anche vero che la stessa Ambra pare aver accettato la provocazione di Striscia di buon grado, con spiccato "stomaco forte" da donna dello spettacolo abituata ad avere i riflettori addosso nel bene e nel male, nel pubblico e nel privato.
Ambra Angiolini, drammatica testimonianza di Gramellini dopo le corna di Allegri: com'è ridotta
Giorni difficili, eufemismo, per Ambra Angiolini. Già, ormai la notizia della rottura con Massimiliano Allegri do...Selvaggia Lucarelli ha accusato anche Vanessa Incontrada, conduttrice, di insensibilità e mancanza di empatia nei confronti di Ambra. Lo stesso hanno fatto Laura Chiatti, Stefania Orlando e tante altre donne dello spettacolo. La verità però è che Ambra non è stata una vittima, ma una spalla di Staffelli. Non si è sottratta all'intervista, non è fuggita, non ha nemmeno chiesto di spegnere le telecamere o di non trasmettere nulla. Unica richiesta, di grande sensibilità e più che comprensibile (oltre che sacrosanta), è stata quella di non stravolgere con il montaggio il senso delle sue parole, peraltro molto caute e delicate. Il dolore di Ambra resta, le polemiche forse molti avrebbero potuto evitarle.