“Scusate, mi sono commossa”. Bianca Guaccero ha avuto un momento di difficoltà nel corso della puntata di Detto Fatto andata in onda venerdì 15 ottobre. Tutto è iniziato quando è arrivato il momento della rubrica di gossip di Jonathan Kashanian, il quale ha scelto un tema particolare: i nonni del mondo dello spettacolo. E ha svelato diversi aneddoti e retroscena su Ornella Vanoni e la nipota che è apparsa in un video.
Domenica In, "torno a casa": a pochi minuti dalla diretta, la Venier getta nel panico i telespettatori
Versione ridotta quella di Domenica In. La trasmissione in onda su Rai 1 condotta da Mara Venier sarà trasmessa d...A commuovere la Guaccero è stata invece Mara Venier, ma indirettamente. Kashanian ha infatti mostrato un video estratto da una puntata della scorsa stagione di Domenica In, in cui la padrona di casa è scoppiata a piangere vedendo il nipotino Claudio. Poi Jonathan ha mandato in onda uno stralcio delle dichiarazioni della Venier sulle difficoltà vissute nel periodo peggiore della pandemia di Covid: i nonni sono stati per lungo tempo lontani dai nipoti, e per questo la Guaccero ha sfiorato il pianto.
Detto Fatto, Bianca Guaccero ferma la diretta: "Scusate, rumore molto forte". Ma in studio... robe mai viste
Piccolo imprevisto per Bianca Guaccero che ha dovuto interrompere in men che non si dica la puntata di lunedì 20 ...“Come si dice i nonni sono la nostra vera risorsa perché ci sono sempre vicini e aiutano anche i genitori con i nipoti”, ha poi dichiarato la Guaccero. Subito dopo ha raccontato un aneddoto legato alla sua esperienza, quando da piccola suo nonno la accompagnava insieme a tutti i cugini a scuola, dato che abitavano nello stesso condominio.