
L'aria che tira, Maria Teresa Meli ridicolizza la ragazza che delira sul vaccino: "Gomblotto! In cosa sei laureata?"

Con l'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro, scendono in piazza i manifestanti. Alcuni sono stati intercettati dagli inviati de L'Aria Che Tira su La7, dando inizio a veri e propri scontri con gli ospiti in studio. In particolare è una studentessa, Greta, a scatenare Maria Teresa Meli. Tutto è iniziato da alcune frasi pronunciate dalla ragazza: "Qui a Bologna gli studenti hanno avuto il coraggio di fare qualcosa che altri non hanno fatto, perché anche senza Green pass abbiamo diritto di fare una libera scelta".
"Ci avete rotto i c***, cos'è davvero il Green pass". Perde la testa in tv, urla e insulti: il dramma di una lavoratrice | Video
Da qui la richiesta di Greta, ossia "non fare confusione e dividere il vaccino dalla certificazione verde. Ce la siamo sudata questa libertà". Ecco allora intervenire la firma del Corriere della Sera: "Se la sono sudata, noi non abbiamo fatto niente". Poi ancora la studentessa che prosegue: "Qua ogni giorno vengono riferite cose che non sono vere, messe per nascondere quello che in realtà si sa". "Ma cosa?", la incalza la Meli. "Quello che si sa è che una persona che ha voluto farsi il vaccino può contagiarsi, contagiare e ammalarsi. Dov'è allora la sicurezza?".
"Idiozie", "Ma tu chi sei?". Lo studente minaccia Myrta Merlino, poi il "linciaggio" in piazza: no vax fuori controllo
Immediata la replica della giornalista: "Che non muore. Tu che sei studentessa all'infinito come il tuo collega di prima, la sicurezza è che tu non muori e che tua nonna non muore. Banale, molto banale". Ma Greta non intende indietreggiare: "Lei può dire che questa cosa è vera?". "Scusami", urla indignata la Meli per poi proseguire: "Di che cosa parlate? E voi vi siete pure laureati". Infine la ragazza se ne esce con un: "Il vaccino non salva dal contagio. My body my choice". E la giornalista conclude con una battuta: "C'è il Gomblotto".
"Grazie per non avermi fatto rispondere. Ciao". Meli, crisi di nervi: se ne va dalla diretta | Video
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
