Cerca
Cerca
+

Uomini e donne, schiaffo in studio. Cala la censura di Maria De Filippi: senza precedenti

  • a
  • a
  • a

Il racconto di Graziano Amato Uomini e donne ha sconvolto tutti nello studio del dating show, compresa la padrona di casa Maria De Filippi. Il cavaliere, infatti, parlando della sua uscita con la dama Vittoria, ha rivelato che la donna si sarebbe tolta un indumento intimo mentre erano insieme in macchina. E non è tutto: ha detto pure che ha dei video che lo proverebbero. 

 

 

 

Stando alle anticipazioni della puntata, che è stata registrata nei giorni scorsi ma andrà in onda solo oggi, dopo aver sentito questo racconto, Vittoria ha schiaffeggiato Graziano mossa dalla rabbia. Ma la scena pare sia stata già tagliata. La De Filippi, in particolare, ha spiegato che l'episodio verrà censurato, sottolineando l'intenzione della produzione di tagliare la scena. Sembra, inoltre, che il cavaliere abbia lasciato lo studio dopo lo schiaffo e che non abbia nemmeno terminato la registrazione. 

 

 

 

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, invece, si parlerà soprattutto della frequentazione tra Ida Platano e Marcello. La coppia si confronterà al centro dello studio e sembrerà aprirsi un nuovo spiraglio per loro. Invece il tanto atteso addio di Joele, cacciato dalla conduttrice dopo essere stato "smascherato" - stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne - verrà trasmesso domani nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale con la trasmissione.

 

 

 

Dai blog