Striscia la Notizia, "affitti astronomici": svelati gli sprechi milionari dello Stato a Roma

domenica 10 ottobre 2021
Striscia la Notizia, "affitti astronomici": svelati gli sprechi milionari dello Stato a Roma
1' di lettura

Sprechi su sprechi. Sapete nella città governata fino a poco fa da Virginia Raggi quanti affitti astronomici che lo Stato paga per immobili di proprietà di privati? A dirlo è Striscia la Notizia. L'inviato del tg satirico di Canale 5, Luca Galtieri si è recato nella Capitale per vedere i canoni di affitto a dir poco esosi. Si inizia con la Questura di Roma e, più nel dettaglio, il servizio motorizzazione.

Striscia la Notizia, trasformazione sconvolgente: ecco come era prima la Velina bionda

Stanno facendo parecchio parlare le nuove Veline di Striscia la Notizia. Le due fin dall'inizio sono state apprezzat...

"Al privato - spiega Galtieri - lo Stato paga un milione e 39mila 406 euro e 85 centesimi". Finito qui? Neanche per sogno: "Al Commissariato Tor Carbone Polizia di Stato viene pagato a un privato di oltre un milione e 277mila euro". Infine ecco il compartimento e sezione Polizia stradale, per cui lo Stato paga più di due milioni. Peccato però che Striscia ricorda come i siti alternativi esistono eccome.

Striscia la Notizia, l'incubo dei vaccinati fantasma: perché non riescono a ottenere il Green pass

Striscia la Notizia ha affrontato un problema serio che riguarda soprattutto gli stranieri che vivono nel nostro paese (...

L'unica cosa è che sono tutti in stato di fermo, vuoti o abbandonati. Una vera e propria beffa: "Roma dovrebbe essere l'esempio per tutti", conclude Galtieri. "Gli uffici, lo dice la Costituzione, vanno realizzati assicurando il buon andamento", gli fa eco un avvocato intercettato dal tg satirico di Antonio Ricci. A vedere il servizio però sembra tutto tranne che buon andamento. 

Striscia la Notizia, "abbiamo litigato": attimi di tensione tra le Veline, il retroscena sul dietro le quinte

Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti sono le nuove Veline di Striscia la Notizia. Nonostante una sia biond...