
Tu sì que vales, lite Ferilli-Mammucari: "Merito suo", "Ma cosa dici?". E in studio cala il gelo

Battibecco a Tu sì que vales. Nella quarta puntata del programma di Canale 5 Sabrina Ferilli si è scontrata con Teo Mammucari. Tutta colpa dell'esibizione di un giovane talento: un ragazzo si è tenuto in equilibrio su dei cilindri sovrapposti e posizionati a 4 metri di altezza circa, un’impresa davvero ardua che ha lasciato senza parole l'attrice.
"Abbiamo allungato le mani?". Sabrina Ferilli a letto, cosa succede sotto le lenzuola: imbarazzo a Canale 5
Quest'ultima, dopo essersi complimentata con il giovane, ha rivolto apprezzamenti anche alla fidanzata, spiegando che trasmetteva un’energia fondamentale al fidanzato aiutandolo. Un'osservazione che non ha trovato d'accordo Mammuccari che ha a sua volta replicato: “Ma che stai dicendo? Lui sta la sopra e lei trasmette energia?”. Ma niente, per la Ferilli anche la fidanzata ha contribuito, soprattutto nel modo in cui gli passava i cilindri.
"Mi inc***o, faccio una carneficina". Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera
Sorpresa anche Maria De Filippi, che ha temuto il peggio. Nel mirino infatti la pericolosità del numero che ha tenuto tutto lo studio con il fiato sospeso: "Ma è sicuro di quello che sta facendo?” ha commentato la conduttrice di Mediaset per poi proseguire: “Porca miseria”. Il ragazzo infatti ha ottenuto un grande successo, dimostrando - assieme alla compagna - di sapere benissimo cosa stava facendo. Un numero come non si vedeva da parecchio tempo. Riuscito dunque.
"Rischio infarto". Panico in studio, il maestro di ballo ridotto così: la paura sul volto di Teo Mammucari
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
