
Striscia la Notizia, "abbiamo litigato": attimi di tensione tra le Veline, il retroscena sul dietro le quinte

Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti sono le nuove Veline di Striscia la Notizia. Nonostante una sia bionda e l'altra sia mora, le due hanno parecchio in comune. Oltre a essere ballerine professioniste, le due hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Un'avventura che condividono e che sicuramente ha rinforzato la loro amicizia. A raccontare il rapporto tra le due è Talisa che su Tele Sette racconta:
La carta del reddito di cittadinanza? Usata così: "Striscia" imbarazza Di Maio e compagni, occhio al furbetto | Guarda
"Giulia è una sorella. Abbiamo riso, litigato, fatto pace. È un punto di riferimento e questo viaggio è più bello fatto insieme". La bionda del tg satirico di Canale 5 ha viaggiato il mondo, ma qualcosa l'ha riportata in Italia. Una questione di "destino" le piace definirla: "È stato il destino a chiamarmi, me lo sentivo. Tengo molto a tutte le esperienze che ho fatto in America. Ma l’Italia è sempre stata nel mio cuore. E ogni volta che venivo per le vacanze sentivo una bella connessione".
"Sei spacciato". Salvini, elezioni e Morisi: il pesante sfregio a Striscia
Rispetto al debutto al talent la Ravagnani non è solo cresciuta. Guardando infatti i suoi scatti su Instagram si può vedere quella che è una vera e propria trasformazione: Talisa ha cambiato colore di capelli. Da biondo scuro, suo naturale, al biondo con punte chiarissime. Insomma, un look perfetto per Striscia.
"Giorgia Meloni cambia nome". Dopo l'inchiesta, addio Fdi? Striscia, ecco come si chiamerà il suo partito | Guarda
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
