Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo massacrata prima di debuttare. Il gelo: "Non me la sento"
Torna sabato 9 ottobre Scene da un matrimonio, il programma condotto da Anna Tatangelo e in onda su Canale 5. Come tutti i debutti anche questa trasmissione ha sollevato diverse critiche. In particolare alcuni telespettatori l'hanno definita "vecchia". Un'accusa scivolata addosso alla Tatangelo che liquida con un "non mi sento di replicare a nulla". A SuperGuida Tv la cantante ha detto di esserci abituata: "In questi venti anni dal mio primo Festival di Sanremo le critiche hanno fatto parte del gioco. L’importante però nella vita è non passare inosservati. È sempre un bene che se ne parli".
Buoni invece gli ascolti, una piacevole sorpresa per la conduttrice: "Non me lo sarei mai aspettata. Ciò che mi interessava di più era di arrivare con una trasmissione familiare che raccontasse in modo genuino delle emozioni e sentimenti che si danno a volte per scontati". D'altronde quelle da Scene da un matrimonio è per lei una novità assoluta: per la prima volta mancano sia il palcoscenico e i riflettori. "Mettersi nei panni dell’intervistatrice - ha commentato - è difficile perché devi dimostrare di saper ascoltare".
Non mancano neppure le emozioni in questa nuova esperienza: "Mi sono emozionata spesso soprattutto la sera prima delle nozze quando incontravo gli sposi. Paradossalmente mi sono più emozionata a vedere la madre accompagnare all’altare lo sposo che non il padre con la sposa. Essendo mamma, la vivo in modo diverso".
Aspetta un figlio da un'altra? Rumors rovinosi su Anna Tatangelo: la scoperta su Gigi D'Alessio