Lui è peggio di me, Filippa Lagerback gela Panariello: "Via le scarpe. O è il finimondo"
Sempre su Rai 3, ma non da Fabio Fazio (dove è ospite fissa da anni): Filippa Lagerback è ospite di Giorgio Panariello e Marco Giallini che conducono Lui è peggio di me. Una puntata molto ricca con ospiti del calibro di Nek e Alex Britti, oltre allo scrittore e attore Fabio Volo. Filippa è moglie del conduttore Daniele Bossari e non si sottrae all'intervista di Marco Giallini e Panariello. "Se entri in una casa svedese senza toglierti le scarpe può succedere il finimondo", dice scherzando e rispolverando le sue origini nordiche.
Ma il siparietto è dietro l'angolo quando Giallini chiede informazioni lessicali s alcuni termini svedesi. "Come si scrive?”, dice scherzando l'attore romano. Ed anche Ficarra e Picone, due straordinari comici siciliani, prendono la palla al balzo per scherzare con i conduttori. Panariello, invece, ironizza sull'outfit nordico: zoccoli d'ordinanza. “Quella è un’usanza olandese!”, dice la Lagerback che corregge il comico toscano.
La clamorosa decisione della figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: a soli 18 anni, Stella... | Guarda
Filippa resta una delle donne più affascinanti della tv. Nel 1996 esordisce al cinema nel film Silenzio... si nasce di Giovanni Veronesi. Poi nel 1998-1999 affianca Fiorello in tv con Superboll su Canale5. Conduce: Candid Angels, Strano ma vero e, in Svezia la quinta e ultima stagione del reality show Farmen e nel 2010 il reality Drömmen om Italien (Il sogno Italiano). Dal 2005 è nella squadra di Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa: introduce gli ospiti che vengono intervistati durante il programma. La sua passione? La bicicletta.