
Striscia la notizia, l'aereo e le veline. Video inedito dietro le quinte: roba da bollino rosso

Striscia la notizia ha pubblicato sul suo profilo Twitter il backstage del primo stacchetto delle veline. Ecco quindi nel video esclusivo la bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti, prima con l'aereo alle spalle, e poi finalmente durante le prove dei balletti per le esibizioni durante il tg satirico di Canale 5.
Le foto intime di Lulù Selassie, orrore a luci rosse al Gf Vip: una drammatica fuga di notizie
Nuova coppia, entrambe bellissime, le due veline hanno subito fatto breccia nel cuore degli italiani. Ovviamente a suon di stacchetti hanno conquistato il pubblico di Striscia.
Risorge Signorini: share alle stelle. Cifre impensabili, come gode Mediaset
Giulia, la mora, classe 1999, è nata a Prato. Ha cominciato a danzare da bambina e ha fatto parte della Federazione Italiana Danza Sportiva. La grande occasione è arrivata nella stagione 2016-2017, durante la quale ha fatto parte del cast della sedicesima edizione di Amici. Anche se non è riuscita ad arrivare alla fase serale del programma, la Pelagatti è stata poi scelta come componente del corpo di ballo di Colorado.
Talisa, la bionda, classe 2001, è nata a Milano. Fino a 13 anni ha vissuto a Dubai, ma poi si è trasferita negli Stati Uniti. Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Selena Gomez, è stata anche lei una delle concorrenti di Amici, edizione 2019, partecipando anche alla fase serale; è stata eliminata nel corso della seconda puntata.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
