Che tempo che fa, Luciana Littizzetto in prima serata così: là sotto, un dettaglio sconcertante
E per chi se la fosse persa, ecco Luciana Littizzetto. Già, ieri sera, domenica 3 ottobre, è tornato Che tempo che fa, in onda su Rai 3, il programma di Fabio Fazio. Tra gli ospiti Fedez dopo la polemica per il concertone del primo maggio proprio contro la Rai, tema che - stranamente... - è stato escluso dall'agenda-Fazio. Insomma, non se ne è parlato.
"L'intervista" di Fazio? Fedez a Che tempo che fa, altra pagliacciata: cosa non torna in Rai
Ma qui, Fedez e le polemiche non c'entrano. Si parla della Littizzetto, appunto, e dello stravagante look con cui si è presentata alla prima stagionale di Che tempo che fa. Non è certo la prima volta: la comica torinese, infatti, spesso e volentieri fa capolino in video con outfit bizzarri. E come detto, in questo caso non ha fatto eccezione.
Ecco Luciana Littizzetto con un paio di enormi tacchi in vernice color salmone, un look che a qualcuno sui social ha ricordato da vicino quello de Cugini di Campagna. E ancora, camicione nero e un paio di calze a rete, in parte coperte da una lunga maglia nera. Insomma, come sempre la Littizzetto stupisce. Soprattutto per il look...