Domenica In, le gemelle Kessler picchiano duro su Don Lurio: "Voleva sempre farlo. Limitato". Clamoroso attacco
Un pezzo di storia in studio a Domenica In: ospiti di Mara Venier nella puntata in onda oggi, domenica 3 ottobre, su Rai 1, ecco le gemelle Kessler, Alice ed Ellen. Una lunga intervista, a tutto campo, tra confessioni, risate, aneddoti e un lungo viaggio in tutta la loro carriera.
Le due, 85 anni, sono in forma smagliante. E spiegano che quello verso lo studio di Viale Mazzini è stato il loro primo viaggio dall'inizio della pandemia, un periodo durissimo, anche per loro. Il segreto della loro eterna giovinezza? Fortuna, mangiamo tutto, non siamo mai ingrassate", spiegano.
Ma a far scalpore sono le parole su Don Lurio, scomparso nel 2003, a cui si arriva dopo un filmato iniziale dedicato proprio alla loro carriera. "Il ballo è molto cambiato ma credo che questo era un ballo perfetto, mai volgare", ha sottolineato Ellen. Dunque, è Alice a parlare di Don Lurio: "Lui voleva sempre ballare con noi, voleva sempre mettersi in mezzo. Aveva delle idee stupende ma come passi era molto limitato", picchiano durissimo.
Mara Venier show, tocca il seno a "Orietta Berti": "Scusa ma qua è vero?". Imbarazzo in tv | Video
Interessante anche la battuta sul rapporto con Antonello Falqui, sul quale Alice Kessler ha ammesso: "Si lavorava moltissimo con lui, era pignolo ma bravissimo. A volte lui non voleva andare a casa la sera, era straordinario. Provavamo fino a mezzanotte a volte", ricorda.