Una impensabile Elisabetta Canalis, quella mostrata da Striscia la Notizia in un servizio del tg satirico di Canale 5 confezionato per la puntata di venerdì 1 ottobre. Una Canalis che spopola nella consueta rubrica de I Nuovi Mostri, dove si piazza alla sesta posizione per una incredibile serie di gaffe inanellate a Vite da Copertina, il suo nuovo programma su Tv8.
Striscia la Notizia umilia Gemma Galgani: "Prima la dentiera, poi il seno". Un video pesantissimo
A Striscia la Notizia non è sfuggito il video in cui la solita Tina Cipollari umilia la nemica Gemma Galgani nel ..."A Vite da copertina, Elisabetta Canalis dimostra di essere una seria professionista", la dileggia la voce fuori campo di Alessandro Siani. E dunque via con le gaffe: "Bene, direi che oggi siamo arrivati alla fine...", ma scoppia in una fragorosa risata. E ancora: "Bene Ildo... ma non so, adesso non abbiamo più niente da dire", e ride. Ride. "Bene andiamo in mensa, le mensa è aperta", commenta con autoironia la Canalis.
Striscia la Notizia, il più bizzarro degli incroci a Torino: "Notate nulla di strano?", una segnaletica pericolosissima
Striscia la Notizia è tornato a occuparsi di psicosegnaletica, ovvero di segnaletica stradale così incompr...Ma non è finita: "E quello di Steven Tyler è quello contemporaneo... di cui non ricordiamo il nome perché... chissenefrega", si interrompe. "Questa sarà una portata...", afferma la posto di puntata. Poi ancora un episodio in cui le si attorcigliano le parole, e se ne esce così: "Non so che ca*** dire". Infine, il capolavoro: "Qualche minuto di pausa e torniamo qui a Storie di Copertina...", afferma la Canalis, sbagliando addirittura il nome della sua stessa trasmissione. Memorabile.