I Soliti Ignoti, il gesto di Angelo Russo sconcerta lo studio: "Ma che fa?". Amadeus senza parole
Martedì 28 settembre, in onda su Rai1, il quiz I Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Angelo Russo nei panni di Catarella nella serie Il commissario Montalbano. Anche Russo gioca per devolvere il montepremi a Terres des Hommes. Il gioco di Di Russo-Catarella, però, parte in salita. L'attore ha sbagliato i primi due ignoti senza neanche chiedere l'indizio. Amadeus così prova ad aiutarlo: "Per il terzo puoi chiedere l'indizio...".
Immediati i commenti su Twitter: "Ma com'è possibile sbagliare subito? Ma chiedi un indizio se hai un dubbio". E ancora: "Non succede mai un errore dietro l'altro all'inizio. Forse non ha mai visto il programma...". Il percorso di Russo prosegue tra alti e bassi, ma alla fine riesce ad arrivare alla fase finale con un tesoretto di 53 mila euro.
"Ma che lavoro fai?". Sandra Milo fuori controllo su Rai 1, Amadeus disperato: il gelo
Entra il parente misterioso, si tratta di Paolo, 35 anni, fratello di uno degli ignoti. Catarella, che dimezza e gioca per 26.500 euro, sceglie l'ignoto numero 3. E indovina. E I fan si ricredono: "È stato bravo".