Gemma Galgani umiliata a Uomini e donne: "Non puoi dire certe cose a una donna", dove si spinge Filiberto
"Non sei brillante, neppure ironica. Non hai verve, sei diventata lessa": un giudizio sprezzante quello dato dal cavaliere Filiberto a Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. L'uomo ha spiegato di aver perso interesse per la dama torinese subito dopo essere uscito con lei: "Mi hai deluso. Ti pensavo sveglia…". Subito dopo, però, è intervenuto Gianni Sperti, che ha difeso a spada tratta Gemma.
Il popolare opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha criticato duramente il cavaliere Filiberto e l'ha definito un cafone: "Non puoi dire certe parole a una signora. Con tutto il rispetto eh, a una certa età dovresti parlare in un altro modo. Potevi esprimere il concetto senza trascendere in questo modo”. La Galgani, invece, non se l’è presa più di tanto: si è limitata a dire di non essersi persa niente nell’aver deciso di troncare la frequentazione.
"Ma cosa pensa di fare?". Giorgio torna in tv, subito massacrato da Gianni Sperti: gelo su Canale 5
Il cavaliere Filiberto, intanto, non ha voluto subire passivamente gli attacchi di Gianni Sperti. Infatti poi ha risposto all’opinionista dicendo di essere stato sincero, senza offendere assolutamente nessuno: “Ho parlato in italiano corretto”. Secondo lui, insomma, niente di male. All'inizio della puntata, inoltre, Gemma ha fatto una rivelazione: ha ammesso di essere un po’ scocciata dal fatto che Tina Cipollari cerchi ogni volta di intromettersi nella sua vita privata facendo scappare i suoi vari spasimanti.
"Incidente d'auto" per Gemma Galgani: l'annuncio della De Filippi, gelo in studio