
Striscia la Notizia, slip luccicante e mosse pericolose: il primo stacchetto delle nuove Veline? Roba incendiaria

Prima puntata dell'anno per una Striscia la Notizia completamente rinnovata. Prima puntata che si è "celebrata" ieri sera, lunedì 27 settembre, rigorosamente e ovviamente su Canale 5. Come detto, Antonio Ricci ha profondamente messo mano alla sua creatura: dietro al bancone a condurre, infatti, l'inedita coppia composta da Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, che se la sono cavata egregiamente.
"Davanti alle telecamere, così". Striscia la Notizia, subito una bomba su Alex Del Piero: mascherine, un brutto sospetto
E ancora, nuovi servizi e rubriche, tra cui "Hashtag la vista", tutto dedicato al tema più dibattuto dei giorno sui social network. Nel caso della prima stagionale, suo malgrado, il tema era Luca Morisi, hashtag #Morisi, per la vicenda dell'indagine per cessione di droga. All'ex capo della Bestia, insomma, non è stata risparmiata una cospicua dose di tagliente ironia.
"Cosa pensa dei talebani?". La domanda scatena gli islamici: per l'inviata di "Striscia" finisce in disgrazia, la situazione degenera
Ma le novità di Striscia la Notizia non sono soltanto dietro al bancone, ma anche sopra. Già, coppia di veline completamente rinnovata: la bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti, le quali prendono il posto di un duo storico, quello composto da Shayla Gatta e Mikaela Neaze Silva. E dunque eccolo, il loro primo stacchetto a Striscia, a suo modo un piccolo momento di storia della tv. Talisa e Giulia si presentano in un bianco luccicante, slip e reggiseno con un telo bianco pronto di cui preso si sbarazzano. Uno stacchetto infuocato con mosse "pericolosissime". E in pochi secondi, hanno conquistato l'Italia.
Striscia, il primo stacchetto delle Veline: dal minuto 3.30
I nostri telefoni ci spiano? L'esperimento a "Striscia" mai fatto prima in tv: ecco cosa succede davvero
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
