Oggi è un altro giorno, perde sangue in diretta: paura per Serena Bortone, stop alla diretta

giovedì 23 settembre 2021
Oggi è un altro giorno, perde sangue in diretta: paura per Serena Bortone, stop alla diretta
1' di lettura

Spavento per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1. Mentre stava intervistando il suo ospite, Tullio De Piscopo, la conduttrice ha avuto uno spiacevole imprevisto. In particolare, ha avuto un problema di epistassi e ha iniziato a sanguinare dal naso. Per alcuni istanti i telespettatori hanno visto del sangue colare sulle labbra della Bortone, che in un primo momento ha cercato di tamponare con le mani. 

Oggi è un altro giorno, Jane Alexander e il dramma dell'alcolismo: "Bevevo 12 ore al giorno", com'era ridotta

Jane Alexander ospite a 'Oggi è un altro giorno su Rai1 racconta a Serena Bortone, racconta la sua ...

A un certo punto, però, la telecamera ha smesso di inquadrare la conduttrice e si è soffermata sull’ospite, che ha continuato l’intervista mentre la Bortone si è aiutata con dei fazzoletti. Già all'inizio della puntata, in realtà, la presentatrice si era mostrata visibilmente raffreddata. L'incidente, poi, ha allarmato i telespettatori. Ma dopo alcuni attimi di agitazione, Serena Bortone ha voluto tranquillizzare tutti chiarendo: “Sono raffreddata, un po’ acciaccata ma presente a me stessa". 

483x203

L’imprevisto, comunque, è stato gestito molto bene non solo dalla conduttrice, che immediatamente si è ripulita cercando di tamponare il sangue, ma anche dall’ospite Tullio De Piscopo, che ha richiamato la telecamera su di sé e continuato l’intervista. Tra gli altri ospiti della Bortone, poi, c'è stata Violante Placido, che ha parlato soprattutto di "Fino all’ultimo battito", la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda questa sera, 23 settembre, a partire dalle 21.25.

Oggi è un altro giorno, Maurizio Vandelli gela Serena Bortone: "Queste cose non mi piacciono"

Puntata ricca di imprevisti per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il talk pomeridiano di Rai1. In studio, ...