Le Iene, non soltanto Elodie: un nome clamoroso dopo l'addio di Alessia Marcuzzi, eccolo...

lunedì 20 settembre 2021
Le Iene, non soltanto Elodie: un nome clamoroso dopo l'addio di Alessia Marcuzzi, eccolo...
1' di lettura

Rivoluzione per Le Iene. Il programma in onda su Italia 1, dopo l'addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, ha deciso di rinnovarsi. Da martedì 5 ottobre, data in cui inizierà la nuova stagione della trasmissione, Nicola Savino e la Gialappa's band saranno affiancati da una donna diversa per ciascuna puntata. A svelare i primi due nomi Giuseppe Candela su Dagospia. Si tratta di niente di meno di Federica Pellegrini ed Elodie. Proprio sulla cantante si era scatenato il gossip.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27889579]]

Con l'annuncio della Marcuzzi molti settimanali di gossip aveva ipotizzato che Elodie potesse prendere il suo posto: "La cantante avrebbe accettato ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale. A questo punto bisogna capire se il pressing di Parenti possa farle cambiare idea, per vederla in conduzione già dall’autunno", si leggeva anche sul sito Tvzoom.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27940140]]

A quanto pare la soffiata non era poi così inesatta. L'ex concorrente di Amici sarà sì alla conduzione del programma del Biscione a fianco di Savino nuovamente confermato. Ma solo per una sera. Oltre all'artista e alla nuotatrice ci saranno dunque altri noti volti della tv, ma sulle loro identità è ancora un mistero. Di certo ne vedremo delle belle. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28207167]]