Problema tecnico per Giovanna Botteri a La vita in diretta. La giornalista stava intervenendo nella seconda parte del programma di Rai 1 per affrontare uno dei temi più dibattuti del momento, l'obbligatorietà del green pass. Ma proprio quando ha iniziato a parlare, subito si sono avvertiti dei problemi col microfono. E infatti i telespettatori da casa non sono riusciti a sentire quasi nulla del suo intervento.
Domenica In, Mara Venier privatissima: "Mi è capitato solo con lui", il collega per cui ha perso la testa
Mara Venier scalda i motori. Sta per tornare con Domenica In, il suo storico programma di Rai1 che la vede al timone orm...A quel punto ha preso la parola il conduttore, Alberto Matano, che ha detto: “Dobbiamo risolvere il problema del microfono di Giovanna”, per poi cedere la parola a un altro ospite. In ogni caso, nel breve intervento che si è sentito con difficoltà, Giovanna Botteri ha dichiarato: “Nessun Paese al mondo ha reso obbligatorio il vaccino ma il green pass c’è dappertutto”. In studio, tra gli ospiti, c'era anche Nunzia De Girolamo, che si è detta favorevole al vaccino, a differenza dei no vax che da settimane fanno polemiche e contestazioni in tutta Italia.
Striscia la notizia in lutto, "è morta l'amica Laura". L'ultimo straziante saluto
Lutto nella "famiglia allargata" di Striscia la notizia. Il sito del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto...Quella di oggi è stata l’ultima sfida in ascolti della prima settimana tra La vita in diretta e Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso: Alberto Matano, per ora, ha vinto tutti i giorni. Ecco perché sarà interessante scoprire, domani mattina, se anche con la puntata di oggi lo avrà fatto.