Piccola gaffe per Paolo Mieli. Primo ospite assieme ad Antonella Viola e Marco Travaglio di Otto e Mezzo su La7, il giornalista scivola sul passato dell'immunologa. La 'gaffe' di Paolo Mieli sul passato politico della Dott.ssa Viola: "Da studioso della sua vita so che in passato ha fatto politica", ha esordito nello studio di Lilli Gruber l'editorialista del Corriere della Sera.
Paolo Mieli ha un dubbio su Conte e Arcuri? "Tutta cazz***": Marco Travaglio perde ancora la testa e lo insulta, a cosa si è ridotto
Marco Travaglio non molla un colpo e nell'editoriale pubblicato oggi sul Fatto Quotidiano se la prende con Paolo Mie...Un'uscita che ha lasciato di stucco la diretta interessata: "No, non ho mai fatto politica. L'unica associazione di cui ho fatto parte è stata Emergency, ma non è un'associazione è volontariato". Preso alla sprovvista Mieli ha proseguito: "Davvero? Allora ritratto". E ancora: "Ma non ha lavorato per l'associazione di Montezemolo?". Ed ecco un altro "no": "Assolutamente, lo conosco ma non ho mai fatto parte. Mi ha corteggiato, tutto qui".
In Onda, Paolo Mieli smonta Luciana Lamorgese: "Il Green pass? Vedrete quanto dura"
Paolo Mieli straccia il Green pass. Premettendo di essere a favore e invitando i cittadini a vaccinarsi, ospite a In Ond...In imbarazzo anche la conduttrice che a quel punto ha tentato di chiudere il siparietto e sorvolare sullo scivolone di Mieli: "Non vogliamo approfondire questo aspetto. Proseguiamo allora". Ma il disagio non è stato poco, tanto che la Viola è stata quasi costretta a chiudere la parentesi "passato" con una battuta e una risata. Meno divertito invece Mieli che non si è dato pace su quanto scoperto.