
Seat music Awards, Loretta Goggi in lacrime sul palco. La reazione pazzesca di Vanessa Incontrada

Momenti di profonda commozione durante la seconda puntata dei Seat Music Awards 2021 . Loretta Goggi è stata invitata all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di Maledetta primavera, la sua celebre canzone che ha interpretato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 1981. Da allora è diventato uno dei brani più amati della musica italiana, un vero e proprio “classico”.
Roberta Capua sbianca: "Ma sei stupido?". Imbarazzo per la battuta di Semprini all'Estate in diretta
Loretta Goggi si è presentata ai Seat Music Awards più raggiante che mai, regalando una performance emozionante e coinvolgente di Maledetta primavera. Il pezzo è stato cantato da tutti i presenti. Condutttori, pubblico, dietro le quinte. Tanto che alla fine dell’esibizione la Goggi non è riuscita a trattenere le lacrime.
"Cosa mi ha fatto in tutti questi anni". Manila Nazzaro, svelata l'accusa a Caterina Balivo: una bomba sul GfVip
Ma come fanno a ricordare tutte le parole?”, ha chiesto la cantante, che oggi ha 70 anni a Carlo Conti. Una domanda che dimostra ancora una volta la grande umiltà e umanità di Loretta Goggi. La quale è stata raggiunta da un abbraccio inaspettato e caloroso di Vanessa Incontrada. Le due del resto hanno lavorato insieme nella fiction Un’altra vita e tra le due è nato un forte legame. La Incontrada ha ricordato che al termine delle riprese di quella serie tutta la troupe ha cantato sul traghetto proprio Maledetta primavera.
"Quello che faccio con le mie nipoti". Raptus a Estate in diretta, chiude la porta in faccia all'inviata
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
